La Sardinian Summer School 2012 in Innovation Management

TTecnologico

La  Sardinian Summer School 2012 in Innovation Management  è destinata a coinvolgere una platea composta da circa trenta tra studenti e giovani imprenditori, di cui un terzo di provenienza dai Paesi Asiatici.

In particolare l’iniziativa è concepita per creare le condizioni affinché il rapporto personale tra i partecipanti possa evolvere in partnership imprenditoriale.

La Summer School ambisce, difatti, ad innescare un percorso che, nel tempo, possa maturare in uno scambio bidirezionale nel quale i giovani imprenditori asiatici agiscano da punti di contatto locali per gli imprenditori nostrani interessati ai mercati asiatici; e, viceversa, i giovani imprenditori sardi facilitino il processo di insediamento imprenditoriale dei giovani asiatici interessati ad operare sul territorio della Sardegna.

Dal punto di vista didattico, è previsto un percorso in cui la tradizionale attività accademica è affiancata da strutturate attività di team-building e networking strategico al fine di favorire il consolidamento dei rapporti personali e…

View original post 53 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...